SEGRETERIA ED UFFICIO

La nostra segreteria è sempre pronta ad ascoltare ogni richiesta dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 16:30, con una semplice chiamata sarà possibile effettuare ordini e chiedere per qualsiasi delucidazione. In ufficio ci occupiamo di gestire ogni aspetto e lato nascosto del nostro lavoro, che porta i prodotti dai fornitori (grandi marche e rinomate pasticcerie), passando per il nostro magazzino, fino ai vostri banconi, che così gremiranno di bontà e qualità. Qui risolviamo ogni possibile problema e garantiamo che il processo, dall’inizio alla fine, sia veloce e lineare; affidarsi alla BRED significa vivere il proprio lavoro con serenità, consapevoli di aver preso la giusta scelta per un compito così cruciale.

SUPPORTO AL CLIENTE

Non solo offriamo un supporto telefonico immediato, ma anche una stretta fidelizzazione faccia a faccia tramite i nostri rappresentanti! Per un servizio di fornitura ancor più personalizzato, alla BRED un nostro agente specializzato si potrà recare ogni settimana comodamente nella vostra attività; si occuperà unicamente della vostra zona e, di conseguenza, potrà offrire un servizio unico e su misura, ponendo al primo posto le necessità del cliente. Si potrà quindi richiedere la disponibilità dei prodotti ed effettuare ordini con l’agente a tu per tu, così da poter descrivere l’articolo desiderato e risolvere qualsiasi dubbio. Solo due giorni dopo si riceverà tutta la merce richiesta! E la settimana successiva non ci sarà il bisogno di ricontattarci per un nuovo ordine, poiché il nostro rappresentante secondo gli accordi presi potrà tornare alla vostra attività regolarmente!

STOCCAGGIO E CONSEGNA

I nostri magazzinieri e consegnatari si occupano di assicurare che la merce arrivi al vostro locale così come appena uscita dai camion dei fornitori: intatta e sigillata. I nostri ampi magazzini permettono che la conservazione degli articoli sia ottimale e garantita, e che la possibilità di errore nello smistamento dei prodotti per le varie consegne sia praticamente azzerata; qualora comunque ci dovessero essere errori o la merce dovesse risultare non idonea, al cliente sarà assicurato di ricevere il corretto prodotto in tempi minimi. I nostri 10 furgoni partono con gli ordini solo 2 giorni dopo che l’ufficio li ha ricevuti ed inoltrati, e qualora il cliente non dovesse essere reperibile, si procederà in automatico a riconsegnare il giorno successivo, la BRED è garanzia di serietà e prontezza nel soddisfare con correttezza e semplicità le necessità della clientela.

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